Skip to content


Win For Death

Venerdì 22 Giugno

19:00 – Aperitivo
21:00 – Presentazione

Daniele Cerrai

presenta

Win for Death

Una sediziosa Accolita degli Annoiati formata da ricchi borghesi decisi a non rinunciare ai fasti del berlusconismo, finisce per partorire il reality definitivo, dove la nomination è una vera e propria condanna a morte.
Ad essere nominati sono un aspirante concorrente all’Isola dei Famosi, un precario neoadepto al culto finemondista, un giovane badante bengalese e… un membro dell’Accolita stessa.
In un clima di sospetto e ansia crescente, man mano che il countdown del gioco scorre e il termine della scommessa, il 21 dicembre 2012, si avvicina, gli Annoiati intessono le loro trame, sprofondando in un finale delirante quanto loro.

È il concetto di fine che muove la genesi e tutto Win For Death – L’ultimo reality. Ispirato alla profezia che vuole l’apocalisse il 21 dicembre 2012, il romanzo si interroga sul senso della catastrofe e su cosa, nel nostro mondo, sia veramente alla fine. È poi la fine o un eterno ritorno il destino dell’uomo? A far da contesto a questa domanda, scenari terminali e estremi: mania del gioco, corruzione, affarismo, velleità nichiliste. Una panoramica intera sul pozzo nero che è l’Italia di oggi.

Cinico, amaro, terribilmente attuale nel suo lato politico e sociale, Win For Death è un romanzo d’odio e di catastrofe.

Booktrailer

Posted in Appuntamenti, Presentazione.

Tagged with , , .