Skip to content


ZeroCalcare – La Profezia dell’Armadillo

Giovedì 10 Maggio

19:00 – Aperitivo
21:00 – Presentazione

ZeroCalcare

presenta

La profezia dell’armadillo

con esposizione di tavole e lavori

Ora, una necessaria premessa. Se non lo leggete è solo colpa vostra. Ma siccome il giustizialismo non è di casa qui a Dans la Rue vi vogliamo dare occasione di rimediare ai vostri fatali errori.

Quindi, oltre a dirottarvi subito sul suo Blog, ospiteremo il 10 Maggio ZeroCalcare per parlarci della sua recente fatica La profezia dell’armadillo (alla quarta edizione per Makkox), nonché per darvi occasione di farci due chiacchiere, fargli domande, conoscere la sua opera, procurarvi il libro e, eventualmente, lanciargli insulti (miraccomando, a pacchi da venti, che sennò vi si sgama subito che non avete colto la nostra offerta di redenzione!)

Inoltre, come se non fosse sufficiente, inaugureremo l’esposizione di tavole di ZeroCalcare. Un viaggio dalle origini ai progetti futuri, attraverso le molte di collaborazioni sviluppate negli anni. A partire dall’impegno nel circuito dei centri sociali, fino ai lavori per riviste e periodici quali Liberazione, Carta, Canemucco, XL. Un’esplorazione a tutto tondo.

Non ci resta quindi che darvi appuntamento al 10 Maggio (sperando nel frattempo di individuare qualche non-russatore per l’ospitalità…)

A presto!

Posted in Appuntamenti, Presentazione.

Tagged with , .